NEWS & PRODUZIONI

PREMIERA PER CRESCENDO #makemusicnotwar

Sarà presto tempo: il 15 gennaio 2020 celebriamo la premiere di Berlino di CRESCENDO #makemusiknotwar!

 

Nel Delphi Filmpalast mostreremo il film pluripremiato il 15 gennaio 2020 alle 19:30 alla presenza degli attori Peter Simonischeck (Toni Erdmann), Daniel Donskoy (Sankt Maik), Bibiana Beglau, Sabrina Amali (4 Blocks) e Götz Otto. Inoltre, il regista Dror Zahavi ("Tutto per mio padre") e il produttore Dr. Accompagna Alice Brauner la sera e dopo il film conduce una discussione entusiasmante con il pubblico.

 

Non vediamo l'ora di vederti!

 

Puoi trovare tutte le informazioni e i biglietti sul sito web del cinema!



PREMIERA - SPRITE SISTERS

Il 5 gennaio 2020, la prima del nostro nuovo film "Sprite Sisters" si è svolta al Mathäser Filmpalast di Monaco. Alla presenza degli attori, del regista, dei produttori e di centinaia di ospiti, la premiere è stata celebrata e il film è stato accolto con applausi sullo schermo.

Il film sarà proiettato nei cinema dal 9 gennaio e non vediamo l'ora di vedere tutti gli spettatori.

Mehr Bilder HIER


NOMINATO - PREZZO DEL FILM AUDIO TEDESCO 2020

CRESCENDO #makemusicnotwar è stato nominato per il PREZZO DEL FILM AUDIO TEDESCO 2020! Una volta all'anno, la DBSV - Deutscher Blinden- und Sehbehindertenverband nomina film audio eccezionali che consentono alle persone non vedenti e ipovedenti di percepire e apprezzare i film nel loro insieme.

(Maggiori informazioni su: https://deutscher-hoerfilmpreis.de/hoerfilmpreis-2020.html)



SUL SET - DISNEY INSIDE

Accompagna Patricia nella sua visita sul set, perché è il momento di una magica esperienza cinematografica con canzoni fantastiche, forti spettacoli di danza, molta magia e glitter e soprattutto: molto divertimento ed eccitazione! Dal 9 gennaio 2020, SPRITE SISTERS possono essere viste nei cinema tedeschi.

KINOSPOT

È tempo di un'esperienza cinematografica magica con canzoni fantastiche, forti spettacoli di danza, molta magia e glitter e soprattutto: molto divertimento ed eccitazione! Dal 9 gennaio 2020, SPRITE SISTERS può essere viste nei cinema tedeschi.


CRESCENDO #makemusicnotwar va a New York

In questi giorni ci arrivano incredibilmente buone notizie. CRESCENDO # makemusicnotwar sarà presente al "New York - Jewish Film Festival" a gennaio 2020 


PREMIERA DELL'ASSIA A FRANCOFORTE

Il 4 dicembre 2019, la prima di Assia si è svolta a Francoforte e al cinema c'era un grande pubblico. Erano presenti la regista Dror Zahavi, le attrici Bibiana Beglau, Sabrina Amali e Noa Niv, nonché i coproduttori Peter Trenkwalder e Marcus Macura. Questa premiere è stata organizzata da Camino Filmverleih, che porterà il film nelle sale tedesche il 16 gennaio 2020.


Premio del pubblico per CRESCENDO #makemusicnotwar

Il 18 novembre abbiamo avuto l'onore di aprire il 17. Festival di Varsavia! La presentazione del film e l'intero festival sono stati semplicemente meravigliosi. Apparentemente, anche al pubblico è piaciuto molto e ha premiato CRESCENDO con il premio del pubblico "Miglior film"!

GRAZIE


CRESCENDO #makemusicnotwar

Dal 16 gennaio 2020 solo al cinema

In modo stimolante, il film CRESCENDO di Dror Zahavi racconta di giovani musicisti palestinesi e israeliani, che dovrebbero mostrare un segno di convivenza pacifica in un concerto. Eduard Sporck è un famoso direttore d'orchestra che insegna all'università di Francoforte. Ora dovrebbe preparare un concerto che negano i giovani della Palestina e di Israele.

Dal 16 gennaio 2020, CRESCENDO #makemusicnotwar verrà mostrato nei cinema tedeschi

Critiche cinematografiche attuali di Crescendo


Sprite Sisters

Dal 9 gennaio 2020 solo al cinema

È tempo di un'esperienza cinematografica magica con canzoni fantastiche, forti spettacoli di danza, molta magia e glitter e soprattutto: tanto divertimento ed eccitazione! Dal 9 gennaio 2020, SPRITE SISTERS può essere viste nei cinema tedeschi.